CELIBATO E NUBILATO

Sta per arrivare il gran giorno, la tua amica o il tuo amico si sposa e sai bene che prima di questo grande giorno c’è un evento che rimarrà per sempre nei vostri ricordi. Tutte insieme state cercando idee per scherzi e penitenze e giochini per un addio al nubilato divertente ma per far sì che questo giorno rimanga veramente nei vostri cuori c’è bisogno di un qualche cosa di speciale, fuori dall’ordinario.

C’è bisogno di un momento in cui potrete scherzare l’uno dell’altro, sorridere e divertirvi spensierati. E allora quello che fa per voi è proprio una lezione di gruppo riservatadi Aerial Yoga! Appese al soffitto, in comode e spaziose amache condotte da un’insegnante certificata potrete provare la sensazione di fluttuare in aria, tornare bambini come quando giocavate con l’altalena e perché no, di ritrovarvi appesi a testa in giù.

L’incontro, nella suggestiva sala verde, durerà un’ora circa e avrete a disposizione otto amache. Al termine di questa inusuale esperienza, vi aspetterà un brindisi, indispensabile per la coronazione di questo prezioso momento. Concordandolo preventivamente si possono organizzare anche buffet e cocktail.

Per continuare ci spostiamo in un ristorante vicino, pranzo o cena e il menù lo decidete voi! Viareggio, la perla della Versilia, offre innumerevoli possibilità, se lo si desidera si può cenare sul mare o prenotare un tavolo in discoteca, e state certi che avrete regalato allo sposo o la sposa, un giorno davvero indimenticabile.

Il costo dell’esperienza Aerial Yoga è di € 30 a persona

Il brindisi lo offre “il centro”.

Per il resto del programma da concordare in base a quello che si decide di fare

VIENI A TROVARCI

Via Zanardelli 194 Viareggio (LU)