Psicologia

L'importanza del supporto PSICOLOGICO

 L’equilibrio psicologico è parte integrante del benessere della persona e la salute parte da quella mentale.

Al pari di ogni primo appuntamento, anche quello con lo psicologo è di frequente carico di curiosità e ansia, proprio perché chi stiamo per incontrare è per te uno sconosciuto.

L’obiettivo principe del primo colloquio, ma anche delle prime sedute, è per me, quello di sostenere ed aiutare le persone che mi contattano a delineare ciò che ti sta facendo soffrire, ciò che ti ha portato a chiedermi aiuto. Fare chiarezza e lavorare insieme per una definizione chiara e condivisa del disagio, di ciò che ti fa soffrire, del problema insomma, è il primo passo per iniziare a trovare una soluzione sostenibile.

Nel primo incontro potrai farti un’idea più chiara di me e del tipo di servizio, capire sulla tua pelle e sentire il senso di fiducia e di accoglienza che ti ho trasmesso

Prenota il tuo colloquio psicologico

Per chiedere aiuto ad uno psicologo, non è necessario essere “pazzo” o “fuori di testa”. Al giorno d’oggi è molto comune andare in terapia persino per migliorare e conoscersi meglio. Non si tratta di ricevere consigli da uno sconosciuto, bensì di imparare a vedere i tuoi problemi da un’altra prospettiva.

David Daniel Swan psicologo clinico esperto in tecniche di rilassamento autodistenzione presso il centro 4.0 viareggio associazione rilassamento

DR. DAVID DANIEL SWAN
PSICOLOGO CLINICO ESPERTO IN TECNICHE DI RILASSAMENTO

Siate forti! L’atto più rivoluzionario che possiamo fare è proprio quello di essere sereni