Yoga in Gravidanza e Yoga in Fascia

Yoga in gravidanza prima e yoga in fascia poi, è adatto a tutte le mamme e neo mamme, anche a chi non ha mai praticato yoga.
Lo yoga in gravidanza è un momento prezioso per ascoltarsi e comunicare con il/la proprio/a bambino/a, per conoscere ed avere padronanza del proprio corpo che cambia, per gestire le emozioni ed arrivare al parto con serenità.

La pratica dello yoga è sicura e ricca di effetti positivi sia per le donne che per i loro bambini.

Praticare durante la gravidanza può aiutarti a migliorare l’equilibrio, ad attivare la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre tutti quei sintomi che spesso accompagnano la gravidanza, come: la stanchezza, i dolori a livello lombare, la nausea, la cefalea e la fatica a respirare.

La pratica, calmando il corpo e la mente, riduce i fattori che portano il tuo corpo a produrre adrenalina, aiutandoti così durante il parto.

Adatto anche ai padri che vogliono condividere un momento di svago e rilassamento con la propria compagna e con i propri figli.

ORARI:

MARTEDì E VENERDì ORE 10:30

Insegnante:
Melissa Fontanini

yoga in gravidanza yoga in fascia percorso magico tra la mamma e la creatura presso associazione sportiva il centro 4.0 viareggio versilia